Caivano, corsa contro il tempo per i lavori al centro sportivo

SULLO STESSO ARGOMENTO

Proseguono i lavori di riqualificazione dell’ex centro sportivo Delphinia di Caivano dove nella mattinata di oggi ha fatto visita la ministra dell’Università, Annamaria Bernini.

I militari del genio e del Reparto infrastrutture di Napoli hanno già reso accessibile tutta l’area che negli ultimi tempi era diventata anche rifugio di senza fissa dimora. Le strutture sono state ripulite e ora si può entrare nella fase, ovvero quella della cura dell’edificato.

La struttura sportiva dovrà essere pronta entro la prossima estate: insomma si tratta di una vera e propria corsa contro il tempo per rispettare la tabella di marcia, anche se non mancano gli imprevisti.

    Per l’area del teatro, secondo indiscrezioni, sarà necessaria anche una perizia statica per accertare se una copiosa perdita di acqua verificatasi in passato abbia potuto minare le fondamenta. Gli uomini del Genio con delle idrovore hanno già rimosso l’acqua che si era accumulata nel sottosuolo.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Superenalotto, il Jackpot supera i 27 milioni di euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' al concorso Superenalotto-Superstar numero 83...
    DALLA HOME

    Superenalotto, il Jackpot supera i 27 milioni di euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' al concorso Superenalotto-Superstar numero 83 di oggi. Cinque punti '5' si sono aggiudicati una quota unitaria pari a 39.112,48 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso a disposizione dei punti 6 è di 27.300.000 euro.   LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente 2, 10,...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    LA CRONACA