Boscoreale e Castellammare: Carabinieri setacciano le strade. Trovate 333 munizioni
Un servizio a largo raggio a Boscoreale e Castellammare di Stabia che ha visto impiegati decine di militari delle rispettive compagnie.
I carabinieri hanno setacciato le strade senza tralasciare le aree comuni dei plessi popolari.
A Boscoreale – nel rione “Piano Napoli” – i militari hanno trovato in un muretto a secco costruito nei pressi dell’isolato 15 un vero e proprio arsenale.
97 proiettili calibro 38, 160 proiettili calibro 9×21, 4 calibro 6,35 e 72 proiettili a salve di vario calibro di cui 11 modificati. Un totale di 333 munizioni che erano nascoste insieme a 50 grammi di cocaina e ad 1 caricatore per pistola.
A Castellammare, invece, i carabinieri hanno arrestato il gestore di un ristorante di corso Garibaldi. L’uomo dovrà rispondere di furto aggravato e continuato di corrente elettrica.
Denunciato un 46enne trovato in possesso – all’interno della propria cantina – di 2 piante di marijuana alte 1 metro l’una.
Durante le operazioni sono stati segnalati alla prefettura 2 assuntori di droga. I controlli continueranno anche nei prossimi giorni
Napoli - Un duro colpo ai trafficanti di sostanze stupefacenti in maniera particolare cittadini stranieri… Leggi tutto
Boscoreale – Una discarica abusiva con rifiuti pericolosi è stata scoperta in località Masseria Rota,… Leggi tutto
Napoli- Era solito muoversi con circospezione tra i giovani che frequentano la movida di Coroglio… Leggi tutto
I casinò online hanno trasformato il mondo del gioco d’azzardo, offrendo un’esperienza emozionante direttamente dal… Leggi tutto
Una notte d’estate si è trasformata in tragedia sulla Gardesana Orientale, a Navene, nel comune… Leggi tutto
Un altro passo verso una Napoli più sicura e attenta alla salute dei suoi cittadini.… Leggi tutto