AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 20:19
14 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 20:19
14 C
Napoli

Bimotore disperso, ancora senza esito ricerche a largo di Ischia

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Ancora disperso l’aereo da turismo partito ieri pomeriggio dalla pista di Castel Volturno dove però non ha più fatto ritorno facendo scattare l’allarme.

A bordo del velivolo il solo pilota, che risulterebbe essere un 67enne appassionato di volo che aveva decollato per effettuare una prova tecnica dirigendosi inizialmente verso il mare, lungo la rotta che unisce le isole di Ischia e quella di Ventotene, dove lo stanno cercando da ieri pomeriggio i soccorritori.

Le ricerche sono proseguite anche durante la notte, con l’ausilio di un aereo della Guardia Costiera equipaggiato con attrezzature per il rilevamento ad infrarossi ma sino a questo momento del bimotore ancora nessuna traccia.

Attualmente l’aereo viene ricercato da alcune motovedette la cui opera però è resa più difficile per le condizioni meteo marine in peggioramento.

LEGGI ANCHE

Castel Volturno, blitz antidroga al Royal Residence: tre giovani denunciati

di Gustavo Gentile 5 Febbraio 2026 - 15:54 15:54

Castel Volturno – Nuovo colpo allo spaccio nella problematica area di Pinetamare. I Carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone hanno denunciato a piede libero tre giovani, di età compresa tra i 21 e i 28 anni, sorpresi con una consistente quantità di stupefacenti già pronti per la vendita all’interno del complesso residenziale “Royal Residence”. L’intervento…

Continua a leggere

Accoltella l’ex compagna dopo una lite e tenta il suicidio: arrestato 33enne

di A. Carlino 5 Febbraio 2026 - 14:30 14:30

È accusato di tentato femminicidio il 33enne arrestato dalla Polizia di Stato a Castel Volturno, nel Casertano, dopo aver accoltellato la sua ex compagna al termine di una lite. I fatti sono avvenuti nella serata di ieri, in zona Ischitella, dove gli agenti sono intervenuti in seguito alla richiesta di soccorso di un’ambulanza. All’arrivo sul…

Continua a leggere

È stato rintracciato e arrestato a Castel Volturno un uomo di 58 anni, originario del Napoletano e residente nella cittadina del litorale domizio, destinatario di un ordine di carcerazione per reati legati al favoreggiamento e allo sfruttamento della prostituzione. L’intervento è scattato nella mattinata in largo delle Rondini, dove i Carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone, insieme ai militari della Tenenza di Castel Volturno, hanno dato esecuzione al provvedimento.

L’ordine di carcerazione è stato emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Frosinone, al termine dell’iter giudiziario che ha riconosciuto in via definitiva la responsabilità dell’uomo per fatti risalenti agli anni 2012 e 2013, commessi nella provincia frusinate. La condanna complessiva stabilita dall’autorità giudiziaria ammonta a quattro anni, tre mesi e sedici giorni di reclusione.

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA