AGGIORNAMENTO : 4 Dicembre 2025 - 18:29
14 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 4 Dicembre 2025 - 18:29
14 C
Napoli

Benevento, picchia la moglie: allontanato da casa

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Obbligo di lasciare immediatamente l'abitazione familiare a Vitulano e di mantenere una distanza di 300 metri dal negozio di alimentari gestito dalla moglie a Benevento.

E' quanto disposto dal gip di Benevento nei confronti di un uomo gravemente indiziato del delitto di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.

Le indagini, coordinate dalla Procura di Benevento e svolte dai Carabinieri della stazione di Vitulano, sono scattate a seguito della denuncia-querela presentata dalla moglie dell'indagato lo scorso 13 settembre.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Benevento

Nella denuncia la donna lamentava di aver subito maltrattamenti fin dall'inizio del matrimonio, con ingiurie quotidiane, comportamenti controllanti, disposizione su come si doveva vestire e controllo ossessivo del cellulare.

Inoltre, la donna veniva picchiata continuamente; l'ultimo episodio è avvenuto il 12 settembre, all'esterno dell'esercizio commerciale gestito dalla donna che ha riportato lesioni giudicate guaribili in 20 giorni.

I figli della coppia, alcuni dei quali minorenni, hanno confermato le condotte del padre ai danni della madre, sostenendo che la situazione era diventata ormai "insostenibile" e che anche loro assistevano ai comportamenti vessatori, violenti e denigranti del padre nei confronti della madre. Il gip ha disposto nei confronti dell'indagato anche l'applicazione del braccialetto elettronico.

Articolo pubblicato il 12 Ottobre 2023 - 12:25 - Gustavo Gentile

Primo piano

Notizie del giorno

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…