Un violento incendio ha distrutto nel primo pomeriggio un autocarro in transito sull’A16 nel territorio del comune di Baiano, in provincia di Avellino.
Le fiamme provenienti dal vano motore hanno interessato la cabina di guida dell’automezzo, partito da Bari e diretto a Napoli, che trasportava un carico di birra. L’autista è riuscito a mettersi in salvo: per lui nessuna conseguenza se non un comprensibile spavento.
I vigili del fuoco del Distaccamento di Avellino hanno spento l’incendio e messo in sicurezza la carreggiata. Durante le operazioni è stata temporaneamente chiusa la corsia in direzione del capoluogo partenopeo.
Il Napoli campione d’Italia si conferma la squadra più attiva sul mercato estivo tra le… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1", ma sono stati centrati tre "5" da 41.402,50 euro ciascuno. Il… Leggi tutto
Napoli – Preoccupazione tra i fan della seguitissima pagina social Il mio viaggio a Napoli:… Leggi tutto
Caserta – La Procura di Santa Maria Capua Vetere ha aperto un’inchiesta sulla morte di… Leggi tutto
Avellino– Torna sotto i riflettori il caso dei presunti corsi di formazione mai svolti all’interno… Leggi tutto
Napoli– Un anno di lavoro, due appuntamenti a settimana, parole scritte dietro le sbarre e… Leggi tutto