Gestiva una fiorente piazza di spaccio sui social e su Telegram il trentenne insospettabile di Avellino fermato e arrestato nel pomeriggio di oggi da una pattuglia della Polizia di Stato nei pressi del casello dell’A16 di Avellino della Napoli-Canosa.
È stato trovato in possesso di quasi otto mila euro in contanti custoditi in un borsone e, in parte, nel vano porta oggetti dell’auto, insieme a 168 grammi di marijuana nascosti nel bagagliaio in buste di plastica.
Nel corso della successiva perquisizione nella sua abitazione, sono stai poi trovati 111 mila euro risultati falsi, oltre settecento grammi di hashish e 38 buste ognuna delle quali contenente Thc, il principio attivo della cannabis.
Denaro e droga sono stati sequestrati insieme ad una bilancia di precisione e ad un apparecchio per il confezionamento sotto vuoto delle dosi di droga. Secondo gli investigatori, il giovane, incensurato, spacciava le sostanze stupefacenti mettendole in vendita sui social e sul canale Telegram.
L’indagato, che domani sarà sottoposto ad interrogatorio di garanzia da parte del Gip del Tribunale di Avellino, è stato trasferito agli arresti domiciliari.
Torre del Greco– Un 28enne già noto alle forze dell’ordine ha scatenato il panico ieri… Leggi tutto
Napoli – Un tentativo di introdurre 400 grammi di droga nella casa circondariale di Secondigliano… Leggi tutto
Napoli – Gioielli, orologi di lusso, slot machine, targhe clonate, strumenti da scasso. È questo… Leggi tutto
La consulenza finanziaria indipendente è una fetta di mercato del settore, al quale si aggiunge… Leggi tutto
Pietrelcina - L'atmosfera festosa della "Notte Bianca" a Pietrelcina, città natale di San Pio, è stata… Leggi tutto
Napoli -E' già in stato di fermo uno due sospettati quali autori della clamorosa rapina… Leggi tutto