Gian Piero Gasperini
L’Atalanta avanza prepotentemente la propria candidatura a un posto nella prossima Champions League. In attesa di affrontare l’Inter in questo fine settimana, la due vittorie consecutive degli uomini di Gian Piero Gasperini, con annesso sorpasso sul Napoli per il quarto posto, convincono i bookmaker: gli esperti di Sisal e Better, infatti, vedono a 3,50 e 3,75 un piazzamento in Champions per la Dea, quota in discesa di un punto rispetto a pochi giorni fa.
Ad avere, apparentemente, un posto certo tra le prime quattro sono l’Inter, tra 1,01 e 1,02, seguita da Milan e Juventus, tra 1,08 e 1,10, mentre per il Napoli si sale a 1,33. Oltre all’Atalanta, anche la Roma si propone per il ruolo di outsider: il KO contro l’Inter è arrivato dopo tre vittorie di fila, e per questo i bookmaker vedo i giallorossi in Champions a 4 volte la posta giocata.
Lukaku e compagni sono anche avanti nel derby con la Lazio, che vedono una conferma nella massima competizione europea tra 5,50 e 6. Le due sconfitte consecutive, invece, fanno perdere terreno alla Fiorentina, che ora vede la top-4 a una quota che oscilla tra 6 e 7,50.
È un disastro che supera, per estensione e gravità, quello che nel 2017 devastò la… Leggi tutto
Castel di Sangro – "Grazie a voi, ma ora dobbiamo parlare poco e lavorare tanto".… Leggi tutto
La caccia al “6” del Superenalotto continua, e con essa cresce l’attesa per un jackpot… Leggi tutto
Il fascino senza tempo del Lotto e del 10eLotto continua a regalare emozioni, sogni e… Leggi tutto
Arzano - "Oggi in Prefettura abbiamo affrontato con grande senso di responsabilità la delicata vicenda… Leggi tutto
Napoli- Un imponente incendio è divampato nel pomeriggio sulle pendici del Vesuvio, generando una densa… Leggi tutto