Siamo ad Arzano ed è notte. Un brigadiere dell’arma dei carabinieri in pensione sta rincasando ma sente dei rumori provenire dalla propria abitazione.
Nell’appartamento del militare ci sono 3 topi di appartamento, nasce la colluttazione. Il brigadiere con l’aiuto del figlio, anche lui Carabiniere, riesce a fermare uno dei 3. Intanto arrivano i militari della sezione radiomobile della compagnia di Casoria e arrestano l’uomo.
Si tratta del 52enne napoletano Patrizio Salvati, già noto alle forze dell’ordine. Le indagini proseguono nella ricerca dei 2 che sono riusciti a fuggire portando con se alcuni gioielli e contanti. L’arrestato – dovrà rispondere di furto in abitazione – è in attesa di giudizio.
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
Il gioco in Italia ha da sempre rappresentato un elemento centrale nella vita sociale e… Leggi tutto
Boscoreale - Un incendio si è sviluppato alle pendici del Vesuvio nel territorio di Boscoreale… Leggi tutto
Sorrento – Un 59enne tedesco è stato arrestato questa mattina dalla Polizia di Stato in esecuzione… Leggi tutto
Napoli – "È un atto irresponsabile, una vergogna, un caso di delinquenza politica". Così il… Leggi tutto
Una svolta destinata a cambiare profondamente il rapporto tra arbitri, tifosi e tecnologia. A partire… Leggi tutto
Un 37enne è stato denunciato dai Carabinieri per omissione di soccorso e lesioni colpose stradali… Leggi tutto