UEFA Youth League, esordio amaro per il Napoli: ko di misura a Braga
Il Napoli Primavera è stato sconfitto dal Braga per 1-0 nel match di esordio della Youth League alla ‘Cidade Desportiva do Sporting Clube de Braga’.Portoghesi che passano dopo una decina di minuti con Noro che riprende una respinta della traversa ed infila: gol dell’1-0 che poi risulterà decisivo.
Il Napoli ha una reazione di grande impeto e sfiora il pareggio al quarto d’ora con un colpo di testa di Vigliotti: si oppone il portiere lusitano che salva il risultato.Stesso copione al 28′: Gioielli tira a botta sicura e ancora Carvalho si produce in una super parata.
Azzurrini che meriterebbero il pareggio.Nella ripresa c’è ancora la pressione dei ragazzi di Tedesco ma il Braga resiste e sfiora il secondo gol con un numero di Goncalves e stavolta è Turi che con un intervento prodigioso chiude lo specchio.
Nel finale l’assalto azzurro è massiccio ma non produce occasioni da rete.Il Napoli esce sconfitto in questo debutto internazionale ma la prestazione fa ben sperare per il prosieguo del cammino.
Bergamo - Una lite scoppiata tra tifosi di Atalanta e Inter si è trasformata in… Leggi tutto
Napili-Ingerisce pila a disco, bimbo di 2 anni operato d'urgenza al Santobono: è in terapia… Leggi tutto
Notte di controlli serrati per i Carabinieri della Compagnia Vomero, impegnati in un servizio straordinario… Leggi tutto
Napoli - Notte di controlli serrati nel cuore della movida napoletana. I Carabinieri della compagnia… Leggi tutto
Un incendio è divampato nella serata di ieri, intorno alle 21, nei locali seminterrati del… Leggi tutto
Una coppia di turisti israeliani denuncia di essere stata cacciata da un ristorante nel cuore… Leggi tutto