Cronaca di Napoli

Vomero, 15enne alla guida di un’auto e due 17enni con “erba” nelle tasche: denunciati

Condivid

Notte di controlli per i carabinieri della compagnia Vomero. Sono molti i giovani che affollano il quartiere, specie a ridosso del weekend.

99 persone sono state identificate, molte già note alle forze dell’ordine. 46 i veicoli passati a setaccio. In manette per detenzione di droga a fini di spaccio Marco Quintano. Il 40enne vomerese nascondeva in casa 2 buste sigillate contenenti 1 kg ciascuna di marijuana.

2 chili di erba pronta per essere confezionata e rivenduta. Quintano è stato sottoposto ai domiciliari, in attesa di giudizio.

Due le persone denunciate. Un 54enne di Piscinola, parcheggiatore abusivo a pochi passi da via Scarlatti e un 15enne, trovato alla guida di un’auto ovviamente senza patente.
Non solo droga per lo spaccio. Nelle tasche di 5 giovani sono state trovate piccole dosi “per la serata”. Due di questi hanno appena 17 anni.
I controlli continueranno anche nei prossimi giorni.


Articolo pubblicato il giorno 30 Settembre 2023 - 12:03

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Tutti pazzi per il Vesuvio: quasi tremila turisti sul cratere il 1° maggio

Quasi tremila persone hanno scelto il Vesuvio come meta per il 1° maggio, trasformando la… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 12:51

Avellino, 60enne cade in un dirupo a San Tommaso: salvato dai Vigili del Fuoco

Una caduta improvvisa, il buio della notte, la vegetazione fitta e nessuna possibilità di rialzarsi.… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 12:44

Il traffico paralizza il ritorno dal mare: caos a Licola e Varcaturo, notte da incubo per migliaia di automobilisti

Una giornata di festa trasformatasi in un incubo. È quello che hanno vissuto migliaia di… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 12:37

Il Smile Clown Festival torna a Napoli: 9, 10 e 11 maggio alla Mostra d’Oltremare

Dal 9 all'11 maggio, la Mostra d'Oltremare a Napoli si trasforma in un caos colorato… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 12:30

Massa Lubrense, abusi edilizi nella zona vincolata: sequestrata struttura abusiva, 2 denunciati

Un intervento dei Carabinieri Forestali ha portato alla luce gravi violazioni urbanistiche nell’agro di Massa… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 11:47

Napoli Musa: il vertice Nato del 26-27 maggio inaugura il programma di iniziative del Comitato Neapolis 2500

Il 26 e 27 maggio il vertice Nato sulla sicurezza del Mediterraneo aprirà ufficialmente le… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 11:37