Notte di controlli per i carabinieri della compagnia Vomero. Sono molti i giovani che affollano il quartiere, specie a ridosso del weekend.
99 persone sono state identificate, molte già note alle forze dell’ordine. 46 i veicoli passati a setaccio. In manette per detenzione di droga a fini di spaccio Marco Quintano. Il 40enne vomerese nascondeva in casa 2 buste sigillate contenenti 1 kg ciascuna di marijuana.
2 chili di erba pronta per essere confezionata e rivenduta. Quintano è stato sottoposto ai domiciliari, in attesa di giudizio.
Due le persone denunciate. Un 54enne di Piscinola, parcheggiatore abusivo a pochi passi da via Scarlatti e un 15enne, trovato alla guida di un’auto ovviamente senza patente.
Non solo droga per lo spaccio. Nelle tasche di 5 giovani sono state trovate piccole dosi “per la serata”. Due di questi hanno appena 17 anni.
I controlli continueranno anche nei prossimi giorni.
Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.
Napoli – "È un atto irresponsabile, una vergogna, un caso di delinquenza politica". Così il… Leggi tutto
Una svolta destinata a cambiare profondamente il rapporto tra arbitri, tifosi e tecnologia. A partire… Leggi tutto
Un 37enne è stato denunciato dai Carabinieri per omissione di soccorso e lesioni colpose stradali… Leggi tutto
Napoli – Ancora un intervento delle forze dell’ordine contro lo spaccio nel cuore della città.… Leggi tutto
Salerno - Un "Far West" in alto mare, dove la sicurezza dei turisti e la… Leggi tutto
Napoli– La telemedicina si afferma come una realtà sempre più consolidata all’ospedale Cardarelli di Napoli,… Leggi tutto