

Foto L'antica Pizzeria Da Michele
Pizza per Steven Spielberg nel cuore di Napoli. Il pluripremiato regista si è concesso una sosta in uno dei locali più noti del rione Forcella, l’Antica Pizzeria da Michele, dove è stato subito riconosciuto e immortalato in varie foto finite sui social.
Accompagnato da due persone dello staff, Spielberg – che starebbe trascorrendo un periodo di vacanza in costiera amalfitana – ha diviso con i commensali una pizza ‘cosacca’ e una ‘doppia Margherita’. “Ha detto che non aveva mai visto una pizza così grande”, racconta entusiasta della sorpresa l’amministratore del locale, Francesco Ciotola.
“Oggi abbiamo avuto l’onore di ricevere un Maestro del cinema, Steven Spielberg – ha reso noto inoltre l’account ufficiale della pizzeria, che sui social commenta la visita speciale odierna -. Al regista che meglio sa raccontare la bellezza e l’incanto, grazie di averci scelto”.
Brutte notizie per il Napoli a pochi giorni dall'inizio della nuova stagione. Luca Marianucci dovrà… Leggi tutto
Si aggirava tra le auto coperte dalla polvere del terremoto: arrestato carrozziere 60enne durante i… Leggi tutto
C’è qualcosa che si è rotto nel calcio. E in Italia, forse più che altrove,… Leggi tutto
Sangineto - Una notte d’estate e di divertimento a suon di musica trasformata in una… Leggi tutto
Vico Equense - "La speranza sostiene il tempo che passa. Oggi sono 30 anni senza… Leggi tutto
Un cane di taglia media è stato segnalato rinchiuso in una gabbia metallica esposta al… Leggi tutto