spalletti italia ucraina
“Stasera bisogna essere contenti. Loro hanno avuto due occasioni nel primo tempo, con due ripartenze nella ripresa. Se si è troppo pignoli, non va più bene. La squadra ha mostrato un buon calcio e ha tenuto bene il campo”. Così commissario tecnico dell’Italia, Luciano Spalletti.
L’allenatore ex Napoli è intervenuto ai microfoni della Rai subito dopo la vittoria per 2-1 sull’Ucraina nel delicatissimo match di qualificazione agli Europei del 2024. “Mi è piaciuta l’Italia di tutta la partita – ha detto Spalletti –, loro sono bravi nelle ripartenze e hanno lasciato giocatori alti davanti”.
“Dobbiamo avere più qualità per fare il terzo e il quarto gol. Possiamo lavorare con più tranquillità, abbiamo vissuto una ventina di giorni di pressione totale nella testa, c’erano troppe cose da gestire, anche se ho avuto collaboratori incredibili che mi hanno dato una mano in più”, ha concluso Spalletti.
Un atto di violenza inaudita ha scosso la comunità di Ottaviano. Un gruppo di cinque… Leggi tutto
Roma – Un'avaria elettrica ai motori ha colpito nella mattinata di domenica 25 agosto la… Leggi tutto
Napoli– Doppia festa in Campania, tra campani d'oro e numeri vincenti. Il Lotto ha infatti… Leggi tutto
Controlli serrati della Polizia di Stato nel quartiere Vicaria-Mercato di Napoli. In due distinte operazioni,… Leggi tutto
Notte di paura a Pontecitra, quartiere di Marigliano. Due ragazze di vent’anni, a bordo di… Leggi tutto
Giugliano – Un tentativo di furto in un cantiere edile è stato sventato all’alba di… Leggi tutto