Racconti d’estate: Paolo Conticini a Pellezzano il 18 giugno

Martedì 18 giugno segna un appuntamento speciale per...

San Giorgio, minorenne di Ponticelli fermato dalla polizia municipale mentre tenta una rapina

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un minorenne del quartiere di Ponticelli a Napoli è stato denunciato dalla Polizia Municipale per aver tentato una rapina insieme a un complice ai danni di alcuni passanti.

PUBBLICITA

L’episodio è avvenuto in via San Giorgio Vecchio, all’incrocio con via Gianturco, a San Giorgio a Cremano. Si ritiene che il minorenne, a bordo di uno scooter, abbia minacciato alcune persone insieme al suo complice, che poi è fuggito e potrebbe essere in possesso di una pistola.

Gli agenti della Polizia Municipale, impegnati nel turno serale, sono intervenuti in loco, hanno identificato e denunciato il minorenne e sono ancora alla ricerca del complice. È emerso che lo scooter utilizzato è stato rubato la scorsa settimana a Castellammare di Stabia durante una rapina.

Il sindaco, Giorgio Zinno, ha commentato su Facebook: “Ancora una volta, questo episodio dimostra l’impegno di tutte le forze dell’ordine nel controllo della nostra città, soprattutto durante le ore serali. Queste attività, viste anche gli episodi che si verificano soprattutto in estate, dimostrano che il nostro impegno sta dando risultati positivi”.


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE