Napoli, Rudi Garcia diventato papà per la quarta volta

SULLO STESSO ARGOMENTO

L’allenatore del Napoli, Rudi Garcia e Francesca Brienza sono diventati genitori. La giornalista romana ha dato alla luce la prima figlia della coppia, che è anche la quarta per l’allenatore francese.

La piccola è nata il 7 settembre 2023, ma il nome non è stato ancora reso noto.Garcia e Brienza si sono conosciuti nel 2014, quando lui era allenatore della Roma e lei lavorava come giornalista sportiva.

La coppia ha mantenuto la gravidanza in gran segreto, ma da tempo circolavano voci su una possibile maternità.

    Francesca Brienza, 37 anni, è una giornalista sportiva romana. Dopo essersi laureata ha partecipato a Miss Italia, poi ha iniziato a lavorare come conduttrice televisiva per Roma Channel.

    Nel 2014 è entrata a far parte del cast di Tiki Taka, programma sportivo di Mediaset. Ha poi lavorato a Quelli che il calcio e si è occupata di calcio femminile su La7.

    Rudi Garcia, 56 anni,, prima di allenare il Napoli ha guidato diverse squadre in Europa, tra cui Roma, Olympique Marsiglia e Lille.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    CALCIO MERCATO, il Napoli su Lukaku e il neo promosso Como prepara il colpo Icardi

    In attesa che si sistemino le tante panchine ancora in attesa del loro nuovo 'padrone' (le ultime danno PIOLI in avvicinamento al Napoli, con contratto biennale più opzione per un'ulteriore stagione), con DE ZERBI ancora in attesa di proposte concrete (oltre a quelle di Porto e Marsiglia) dopo il...

    Il cantautore casertano Valerio Piccolo firma la canzone del film di Paolo Sorrentino

    Il poliedrico artista di Caserta, Valerio Piccolo, noto musicista, cantautore, traduttore e adattatore per libri, teatro e cinema, firma la canzone originale "E si' arrivata pure tu" per il nuovo film di Paolo Sorrentino, "Parthenope", in concorso al 77esimo Festival del cinema di Cannes. "Sono onorato e felice di contribuire...

    CRONACA NAPOLI