Ripresa della preparazione per il Napoli, reduce dalla vittoria di Braga in Champions League e in campo per preparare la sfida di domenica in casa del Bologna.Al Dall’Ara non ci sarà Rrahmani che “si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo semimembranoso della coscia sinistra.
Il difensore azzurro ha iniziato l’iter riabilitativo”.
Per quanto riguarda la seduta di oggi Cajuste e Gollini hanno svolto lavoro personalizzato in campo, mentre il gruppo dopo una prima fase di torello ed esercitazione tecnica ha svolto un allenamento tattico.A chiusura di sessione, esercitazione con finalizzazione al tiro per chi non è sceso in campo mercoledì in Portogallo.
Domenica (fischio d’inizio alle ore 18) potrebbe esserci dunque l’esordio dal 1′ in maglia azzurra di Natan: il centrale brasiliano si gioca un posto con Ostigard e Juan Jesus, in tre per due maglie.In attacco altro ballottaggio sulla destra: Raspadori insidia Politano mentre per Lindstrom ancora panchina.
L'Aquila - Giornata di superlavoro per il personale del 118 in Alto Sangro, dove si… Leggi tutto
Napoli. Doppio colpo in 24 ore per la Polizia di Stato, che ha arrestato due… Leggi tutto
Napoli – Un ragazzino di appena 15 anni, armato con una pistola clandestina calibro 7.65,… Leggi tutto
Benevento - Sono ore di grande apprensione a Baselice, in provincia di Benevento, per la… Leggi tutto
Avellino – Stop a assembramenti notturni, consumo di alcol e degrado nel parco di piazza… Leggi tutto
Napoli– Un 27enne napoletano con precedenti di polizia è stato arrestato nella notte dalla Polizia… Leggi tutto