Ripresa della preparazione per il Napoli, reduce dalla vittoria di Braga in Champions League e in campo per preparare la sfida di domenica in casa del Bologna.Al Dall’Ara non ci sarà Rrahmani che “si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo semimembranoso della coscia sinistra.
Il difensore azzurro ha iniziato l’iter riabilitativo”.
Per quanto riguarda la seduta di oggi Cajuste e Gollini hanno svolto lavoro personalizzato in campo, mentre il gruppo dopo una prima fase di torello ed esercitazione tecnica ha svolto un allenamento tattico.A chiusura di sessione, esercitazione con finalizzazione al tiro per chi non è sceso in campo mercoledì in Portogallo.
Domenica (fischio d’inizio alle ore 18) potrebbe esserci dunque l’esordio dal 1′ in maglia azzurra di Natan: il centrale brasiliano si gioca un posto con Ostigard e Juan Jesus, in tre per due maglie.In attacco altro ballottaggio sulla destra: Raspadori insidia Politano mentre per Lindstrom ancora panchina.
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto