AGGIORNAMENTO : 15 Gennaio 2026 - 10:01
8.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 15 Gennaio 2026 - 10:01
8.7 C
Napoli

Procida, giovane pusher denunciato dai carabinieri

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

A Procida controlli dei carabinieri della locale stazione insieme ai militari dell’ispettorato del lavoro di Napoli che hanno denunciato due soci amministratori di una società che si occupa di lavaggio e verniciatura di natanti. I 2 hanno omesso di assicurare ai lavoratori la prevista formazione in materia di salute e sicurezza.

PUBBLICITA



Denunciato per detenzione di droga a fini di spaccio anche un procidano di 21 anni che è stato controllato a via Dante con un po’ di hashish. Nella sua abitazione altri 2 involucri con la stessa sostanza nascosti nei cassetti dei mobili della cucina. Sequestrati anche 3 coltelli intrisi di sostanza stupefacente, 1 bilanciano di precisione ed uno spinello di sostanza stupefacente del tipo “hashish” occultati all’interno di un cassetto del comodino della camera da letto.

I militari – durante i controlli a via Dante, via Roma e via Salita Castello – hanno segnalato alla prefettura 3 persone trovate in possesso di modiche quantità di sostanze stupefacenti.


REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…