

sciopero circumvesuviana
Problemi ai passaggi a livello: ritardi e soppressioni lungo una tratta della Circumvesuviana. Altra giornata di disagi per gli utenti che si servono delle linee vesuviane gestite dall’Ente Autonomo Volturno.
Da questa mattina infatti ci sono problemi alle barriere poste lungo la tratta Scafati-Poggiomarino: questo sta provocando ritardi e parziali annullamenti delle corse dirette o provenienti da Poggiomarino.
Ad ora risultano rallentamenti pari anche trenta minuti nelle corse, a partire dalle prime della mattinata. Inoltre, il treno delle 7:02 da Napoli per Poggiomarino, è stato soppresso da Pompei a Poggiomarino e quello delle 7:42 da Poggiomarino per Napoli è stato soppresso da Poggiomarino a Pompei.
Stessa sorte (ma limitazione prevista a Scafati) per i convogli programmati alle 8:14 da Napoli per Poggiomarino e delle 8:54 da Poggiomarino per Napoli.
Stretta allo spaccio di stupefacenti nelle aree a maggiore vocazione turistica della città. Nella serata… Leggi tutto
Migliaia di scooter elettrici commercializzati come semplici biciclette a pedalata assistita, ma in realtà privi… Leggi tutto
Una serata della movida estiva trasformata in pochi istanti in un drammatico episodio di violenza.… Leggi tutto
Il Sole in Leone forma un trigono armonioso con Nettuno in Pesci, regalandoci una giornata… Leggi tutto
Il Comune di Napoli dichiara guerra all'inquinamento acustico nel cuore del centro storico. A partire… Leggi tutto
Mosca - Il fondatore di Telegram, Pavel Durov, è stato inserito nella lista dei ricercati… Leggi tutto