Problemi ai passaggi a livello: ritardi e soppressioni lungo una tratta della Circumvesuviana. Altra giornata di disagi per gli utenti che si servono delle linee vesuviane gestite dall’Ente Autonomo Volturno.
Da questa mattina infatti ci sono problemi alle barriere poste lungo la tratta Scafati-Poggiomarino: questo sta provocando ritardi e parziali annullamenti delle corse dirette o provenienti da Poggiomarino.
Ad ora risultano rallentamenti pari anche trenta minuti nelle corse, a partire dalle prime della mattinata. Inoltre, il treno delle 7:02 da Napoli per Poggiomarino, è stato soppresso da Pompei a Poggiomarino e quello delle 7:42 da Poggiomarino per Napoli è stato soppresso da Poggiomarino a Pompei.
Stessa sorte (ma limitazione prevista a Scafati) per i convogli programmati alle 8:14 da Napoli per Poggiomarino e delle 8:54 da Poggiomarino per Napoli.
Pozzuoli – Presenza istituzionale, ascolto dei residenti e vigilanza sui tempi dei lavori: sono questi… Leggi tutto
La protesta dei tassisti napoletani torna a farsi sentire con forza. A quasi un mese… Leggi tutto
Scafati - Sono vicine a una svolte le indagini sul ferimento del giovane pusher avvenuto… Leggi tutto
Napoli– Sabato 21 giugno, alle 19:30, la Pasticceria Di Costanzo di Piazza Cavour 133/134 si… Leggi tutto
Benevento – Non è questo il primo caso e purtroppo non sarà neanche l'ultimo di… Leggi tutto
Napoli- L'estortore, come il postino, viene sempre due volte, e in questo caso non porta… Leggi tutto