Cronaca di Napoli

Ponticelli, anziano scomparso da tre giorni

Condivid

C’è apprensione a Ponticelli per la scomparsa di un anziano che da tre giorni ha fatto perdere le sue tracce.

Il signor Antonio Fiengo, 78 anni è scomparso dalla sua abitazione in vai Chiaro di Luna. A lanciare l’allarme è il genero, che insieme alla moglie avevano accudito l’uomo nella sua abitazione. Una vicina lo aveva visto uscire senza maglietta.

I familiari hanno provato a chiamarlo, avendo risposta solamente durante la sera. Antonio dice di essere a Pomigliano d’Arco, poi la linea scompare. Purtroppo le ricerche danno esito negativo.

La denuncia è stata fatta da ieri. Antonio è originario di Napoli. Chiunque li riconosca è pregato di contattare le forze dell’ordine.


Articolo pubblicato il giorno 25 Settembre 2023 - 22:45

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, il prefetto Di Bari: “Sicurezza garantita anche con il boom di turisti”

Napoli – “Il giudizio sulla sicurezza in città durante le festività è positivo”. A dirlo… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 11:08

Napoli, crea uno Spid fasullo per rubare rimborso fiscale

Napoli - Un giovane napoletano di 24 anni ha trasformato lo SPID in un'arma digitale,… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 10:50

Ercolano: tentativo di spaccio “volante” fallisce, un arresto e una denuncia per droga

Ercolano - Un rocambolesco tentativo di disfarsi della droga lanciandola dalla finestra è costato caro… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 10:23

Pozzuoli, kartodromo abusivo in area protetta: denunciato 64enne

Una pista di go-kart realizzata senza alcuna autorizzazione in un’area protetta: è quanto hanno scoperto… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 10:11

Napoli, restituito parte del tesoro agli uomini della banda del buco di Marco Scutto

Un passo indietro per l'accusa nel maxi-processo per il furto da 15 milioni di euro… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 08:08

Napoli: Corso Vittorio Emanuele ostaggio dei rifiuti, cittadini indignati e turisti sgomenti

Napoli - Una vergognosa discarica a cielo aperto deturpa uno degli angoli più suggestivi di Napoli,… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 07:33