Calcio Napoli

Politano: “Brutto primo tempo, poi buona reazione. Dobbiamo ritrovare l’unione dello scorso anno”

Pubblicato da
Gustavo Gentile
Condivid

“La reazione di squadra è stata buona, ma certe partite vanno vinte se vuoi continuare a portare lo scudetto sul petto”. Queste le parole di un deluso Matteo Politano, l’esterno del Napoli intervenuto ai microfoni di DAZN in seguito al pareggio per 2-2 contro il Genoa, arrivato grazie ad un suo gol nel finale.

“Avremmo voluto portare a casa la vittoria, purtroppo non ci siamo riusciti – ha subito detto Politano -. Abbiamo giocato un brutto primo tempo, ma la reazione è stata buona.Dovremo certamente imparare da queste occasioni perse, perché – prosegue – certe partite bisogna vincerle per continuare a portare lo scudetto sul petto”.

“In questo gruppo ci sono tanti leader, dobbiamo ritrovare forse quell’unione che ci ha caratterizzato l’anno scorso.

Vogliamo continuare a fare bene e ottenere buoni risultati, anche in Champions League, cercando di migliorarci sempre di più”, conclude Politano ai microfoni di DAZN.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Striano, devastata dalle fiamme la CEMI: in fumo il capannone e le abitazioni dei titolari

Momenti di grande apprensione nel pomeriggio a Striano, dove un violento incendio ha devastato la… Leggi tutto

7 Luglio 2026 - 17:57

Procida, il sindaco blocca i lavori in ospedale: «Senza Tac e raggi è un rischio per tutti»

Procida– La tensione fra il Comune di Procida e l’Asl Napoli 1 Centro esplode in… Leggi tutto

7 Luglio 2026 - 17:23

Notte Bianca Salerno 2026: Trenitalia attiva 20 corse straordinarie della metro fino alle 3

Per garantire un deflusso più agevole dopo la Notte Bianca, la società ferroviaria ha disposto… Leggi tutto

7 Luglio 2026 - 16:47

Inseguimento da film in Piazza Garibaldi: forzano il posto di blocco e seminano il panico, 2 arresti

Napoli – Serata di caos e paura in piazza Garibaldi, dove un normale controllo di… Leggi tutto

7 Luglio 2026 - 16:35

Cavallo ferito sulla Caserta-Napoli, automobilisti lo fermano in attesa dei soccorsi

Un cavallo ferito, spaventato e sudato è stato avvistato lungo l’autostrada Caserta-Napoli, in direzione del… Leggi tutto

7 Luglio 2026 - 16:11

Muore a 78 anni per un malore in mare a Marina di Sibari

Un'ora di angoscia e poi il dolore per la morte di un uomo di 78… Leggi tutto

7 Luglio 2026 - 15:59