Calcio

Pogba rivela: “Ho pensato di smettere. Ora voglio smentire i critici”

Condivid

“Il denaro cambia le persone, può distruggere una famiglia e creare una guerra. A volte pensavo ‘non voglio più avere soldi, semplicemente non voglio più giocare. Voglio solo stare con persone normali, così mi ameranno per quello che sono, non per la fama, non per i soldi’. A volte è dura”. Parole di Paul Pogba.

In una intervista rilasciata ad Al Jazeera il centrocampista in forza alla Juventus per il secondo anno ripercorre i momenti difficili che ha trascorso durante gli anni della presunta estorsione di 13 milioni di euro ai suo danni, che risale al periodo di permanenza al Manchester United.

Mathias Pogba, fratello maggiore di Paul, ha infatti trascorso tre mesi in prigione: attualmente è sotto il controllo dell’autorità giudiziaria, non può avere contatti con il centrocampista della Juventus e con la sua famiglia, non può lasciare la Francia e non può utilizzare i social.


Articolo pubblicato il giorno 11 Settembre 2023 - 13:15
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Pompei, maltrattamenti in famiglia: scatta l’allontanamento per il marito violento

Pompei – Gli agenti del Commissariato di Pompei hanno eseguito un’ordinanza del gip del Tribunale… Leggi tutto

18 Giugno 2025 - 20:49

Santa Maria Capua Vetere, agente penitenziario muore d’infarto durante il servizio

Santa Maria Capua Vetere – Un lutto improvviso ha colpito oggi la Polizia Penitenziaria della… Leggi tutto

18 Giugno 2025 - 20:41

Campania, partono i Campi Estivi di Protezione Civile: 61 centri per 1.400 ragazzi

Napoli – L'estate in Campania si prepara ad accogliere 1.400 ragazzi tra i 10 e… Leggi tutto

18 Giugno 2025 - 20:33

Battipaglia, ruba carrozzina per disabile: denunciato marocchino

Battipaglia– Un cittadino marocchino, M.M.,è stato denunciato a piede libero per ricettazione dopo essere stato… Leggi tutto

18 Giugno 2025 - 20:23

Campi Flegrei, appello ai proprietari: “Affittate case agli sfollati di Bagnoli”

Napoli – Un appello urgente ai proprietari di immobili privati perché mettano a disposizione alloggi… Leggi tutto

18 Giugno 2025 - 20:13

Casavatore, Festa dei Gigli: grande serata per il neo sindaco Fabrizio Celaj

Casavatore- Festa dei Gigli: serata indimenticabile con il Sindaco Fabrizio Celaj per il sorteggio e… Leggi tutto

18 Giugno 2025 - 19:49