Foto da Instagram
Lautaro Martinez e Victor Osimhen dietro Messi e Haaland.La Serie A, messa in secondo piano nell’elenco dei 30 candidati al Pallone d’Oro di France Football, spunta a sorpresa nelle valutazioni dei bookmaker, seppure a distanza considerevole dai due grandi favoriti.
Il piazzamento migliore è proprio del centravanti dell’Inter, terzo in tabellone e offerto a 22 su Newgioco.Per l’attaccante del Napoli l’offerta è invece a 30 Davanti a tutti domina nel frattempo Messi, che dopo il trionfo ai Mondiali in Qatar è dato a 1,10 su Planetwin365, seguito dal norvegese del Manchester City.
L’attaccante è infatti forte del triplete della scorsa stagione e in quota a 3,50.Dal tabellone è invece assente Barella, unico giocatore italiano in lista, inserito nella categoria “Altro” a 28; per la Serie A, ma a un’offerta sostanziosa, spunta anche Kvaratskhelia, dato tra 70 e 86 volte la posta.
Estrazioni del Lotto di oggi: controlla subito i numeri vincenti! Hai giocato? È il… Leggi tutto
Un viaggio "di famiglia", apparentemente innocuo, si è rivelato una copertura per un traffico di… Leggi tutto
Roma – La Lotteria Italia si conferma un'occasione di fortuna non solo per i vincitori,… Leggi tutto
C'è chi viaggia sull'A2 per lavoro, chi per vacanza, e poi c'è chi usa le… Leggi tutto
Napoli – Un’operazione congiunta di controllo ha messo sotto la lente d’ingrandimento i Quartieri Spagnoli,… Leggi tutto
Prosegue l’impegno dell’amministrazione comunale di Napoli per il miglioramento del decoro urbano, con una serie… Leggi tutto