SCOMMESSE

Pallone d’Oro, sorpresa in quota: Lautaro e Osimhen dietro Messi e Haaland

SULLO STESSO ARGOMENTO

Lautaro Martinez e Victor Osimhen dietro Messi e Haaland. La Serie A, messa in secondo piano nell’elenco dei 30 candidati al Pallone d’Oro di France Football, spunta a sorpresa nelle valutazioni dei bookmaker, seppure a distanza considerevole dai due grandi favoriti.

Il piazzamento migliore è proprio del centravanti dell’Inter, terzo in tabellone e offerto a 22 su Newgioco. Per l’attaccante del Napoli l’offerta è invece a 30 Davanti a tutti domina nel frattempo Messi, che dopo il trionfo ai Mondiali in Qatar è dato a 1,10 su Planetwin365, seguito dal norvegese del Manchester City.

L’attaccante è infatti forte del triplete della scorsa stagione e in quota a 3,50. Dal tabellone è invece assente Barella, unico giocatore italiano in lista, inserito nella categoria “Altro” a 28; per la Serie A, ma a un’offerta sostanziosa, spunta anche Kvaratskhelia, dato tra 70 e 86 volte la posta.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Napoli, stesa a Pianura: 10 colpi in via Socrate

Napoli. Nuova stesa a Pianura: ben 10 colpi di...
DALLA HOME

Il Frosinone in B, l’Empoli salvo, Napoli senza Europa dopo 14 anni

Il Frosinone è stata la terza squadra a retrocedere in Serie B, unendosi a Sassuolo e Salernitana, secondo i risultati delle partite serali dell'ultima giornata di campionato. In contrasto, l'Udinese ha ottenuto la salvezza con una vittoria allo Stirpe e l'Empoli ha segnato nel recupero contro la Roma, assicurandosi...

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE