Calcio Napoli

Il Napoli sui social: “Rinnovo Kvaratskhelia? Solo ‘cazzate’, contratto scade tra 4 anni”

Condivid

Clamorosa smentita da parte dell’account ufficiale del Calcio Napoli alle voci delle ultime settimane che parlano di una trattativa in corso per il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia, la cui richiesta sarebbe stata, dopo lo scudetto vinto lo scorso anno, di un adeguamento dello stipendio rispetto all’accordo sancito poco più di un anno fa.Interviene a gamba tesa la società partenopea stessa con un post su X (Twitter): “Alcuni media continuano a raccontare, avendo come unica fonte gli agenti del calciatore, di presunte trattative in corso per il rinnovo di Kvaratskhelia.

Si tratta di “cazzate”.Nessuno del Napoli ha mai parlato del possibile rinnovo del calciatore (il cui contratto scade tra 4 anni)”.

Il Calcio Napoli ribadisce infine nella nota ufficiale che per il rinnovo di Kvaratskhelia non sono stati aperti ancora dialoghi e dunque non ne hanno parlato “né Mauro Meluso, né Maurizio Micheli, né Aurelio de Laurentiis, né Andrea Chiavelli” con l’entourage del georgiano.


Articolo pubblicato il giorno 5 Settembre 2023 - 12:30
Vincenzo Scarpa

Vincenzo Scarpa, Giornalista Pubblicista per Cronache della Campania e Studente di Scienze Politiche all'Università di Napoli Federico II. Appassionato di qualsiasi tipo di sport, ama scrivere e parlare principalmente di calcio

Pubblicato da
Vincenzo Scarpa

Ultime Notizie

Calciomercato Napoli: è duello con la Juventus per Sancho dello United

Il Napoli campione d’Italia si conferma la squadra più attiva sul mercato estivo tra le… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 21:47

Superenalotto, ecco i numeri vincenti del concorso di oggi: tutte le quote

 Nessun "6" né "5+1", ma sono stati centrati tre "5" da 41.402,50 euro ciascuno. Il… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 21:35

Ricoverata in ospedale l’influencer Federica Russo de “Il mio viaggio a Napoli”

Napoli – Preoccupazione tra i fan della seguitissima pagina social Il mio viaggio a Napoli:… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 21:28

Bracciante muore per malore nel Casertano, indaga la Procura

Caserta – La Procura di Santa Maria Capua Vetere ha aperto un’inchiesta sulla morte di… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 21:18

Alto Calore, processo bis per i corsi “fantasma”: 4 imputati a giudizio

Avellino– Torna sotto i riflettori  il caso dei presunti corsi di formazione mai svolti all’interno… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 21:08

Napoli, a Palazzo Reale i ragazzi degli IPM in concerto con i rapper

Napoli– Un anno di lavoro, due appuntamenti a settimana, parole scritte dietro le sbarre e… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 20:57