Nello scorso pomeriggio, gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, nell’ambito di servizi all’uopo predisposti, nel transitare in corso Malta, hanno notato un uomo che, alla loro vista, ha accelerato il passo.
I poliziotti, insospettiti, lo hanno immediatamente controllato e difatti, all’interno di una shopper che aveva al seguito, hanno rinvenuto una scatola nella quale vi erano, ben occultate, 21 stecche di hashish del peso di 70 grammi circa.
Pertanto, il 40enne, con precedenti specifici, è stato arrestato per detenzione ai fini di traffico di sostanze stupefacenti.
Gli agenti ora continuano le indagini per risalire ai fornitori della droga e stabilire per conto di chi spacciava il pusher di nazionalità algerina
Milano – Si è spento a 94 anni Emilio Fede, giornalista e conduttore che ha… Leggi tutto
Un pranzo domenicale si è trasformato in tragedia a Lentiscosa, frazione di Camerota, una delle… Leggi tutto
Francesco Pio Esposito ha scelto con il cuore e con la testa. L’attaccante dell’Inter, classe… Leggi tutto
Eljif Elmas è di nuovo un giocatore del Napoli. L’annuncio non arriva da comunicati ufficiali… Leggi tutto
Le condizioni di salute di Emilio Fede si sono aggravate. Lo storico volto del Tg4,… Leggi tutto
Pozzuoli – Il bollettino settimanale di monitoraggio dei Campi Flegrei, pubblicato dall’Osservatorio Vesuviano dell’INGV e… Leggi tutto