Cronaca di Napoli

Napoli, sulla moto faceva una diretta social: denunciato

Condivid

E’ il quartiere di Poggioreale il teatro di una nuova serie di controlli dei Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli. In campo i militari della compagnia locale, quelli del Nucleo radiomobile di  Napoli, del team Api e del Reggimento Campania.

Tra le svariate condotte incoscienti quella di un motociclista che faceva una puntatina sui social nonostante fosse alla guida di una moto non assicurata. Veicolo, tra l’altro, non assicurato.

Arrestata per detenzione di droga a fini di spaccio Anna Seta, 36enne del posto e già nota alle forze dell’ordine. Durante una perquisizione domiciliare i militari hanno rinvenuto 1 panetto di hashish di 100 grammi, 3 bustine di marijuana e 4 bilancini di precisione. In casa anche materiale per il confezionamento. La 36enne è finita in manette ed è ora nel carcere femminile di Pozzuoli.

Denunciata coppia per atti osceni in luogo pubblico. 41 anni lui, 43 lei, sono stati sorpresi tra i viali del centro direzionale, nonostante ci fossero in giro anche alcuni bambini.

Per un 57enne del centro città una denuncia per guida senza patente, per un 34enne di origini tunisine una per evasione. Sottoposto ai domiciliari, è risultato assente al controllo.
Nei guai anche un 18enne di Ponticelli, in strada con un coltello a serramanico di 15 centimetri.

Non sono mancati i controlli alla circolazione. 37 le contravvenzioni notificate in poche ore.


Articolo pubblicato il giorno 23 Settembre 2023 - 10:30

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

La Fifa vara nuove regole per i riposi dei calciatori

New York – La FIFA prova a rispondere alle crescenti proteste sui ritmi insostenibili imposti… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 22:05

Maxi incidente sulla Salerno-Avellino: 10 feriti

Salerno– Grave incidente nel primo pomeriggio sul raccordo autostradale Salerno-Avellino, nel tratto compreso tra gli… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 21:40

Pozzuoli choc: due rottweiler sbranano gatti in strada

Pozzuoli – Un episodio di estrema crudeltà ha sconvolto il Rione Toiano di Pozzuoli, dove… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 21:20

Sinner nella storia: conquista Wimbledon e la leggenda sull’erba di Londra

Londra– Il nome di Jannik Sinner risuona nella storia del tennis. L'azzurro, attuale numero uno… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 21:05

Caivano, bimbo di 4 anni morso da ragno violino

Caivano – Un bambino di 4 anni è stato ricoverato e sottoposto a un intervento… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 20:11

Pompei, installata la stazione meteo San Bartolo Longo

Pompei - In tutto il mondo cattolico, il beato Bartolo Longo (1841-1926) é conosciuto per… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 19:55