In occasione dell’80° Anniversario delle “Quattro Giornate di Napoli”, è stato istituito un particolare dispositivo di traffico temporaneo per la visita del Presidente della Repubblica. Questo dispositivo coinvolgerà alcune strade cittadine e sarà attivo per i prossimi due giorni.
Per oggi, dalle ore 10:00 fino a cessate esigenze, è previsto il divieto di transito veicolare in via Caracciolo, viale Dohrn e piazza della Repubblica, in entrambi i sensi di marcia. Di conseguenza, il traffico veicolare verrà deviato su via Giordano Bruno e Riviera di Chiaia.
Per domani sono previste le seguenti misure:
Dalle ore 09:00 fino a cessate esigenze, divieto di transito veicolare in via Caracciolo, viale Dohrn e piazza della Repubblica, in entrambi i sensi di marcia. Il traffico veicolare verrà deviato su via Giordano Bruno e Riviera di Chiaia.
Dalle ore 6:00 fino a cessate esigenze:
Divieto di fermata e sosta con rimozione coatta e sospensione di eventuali parcheggi riservati (strisce blu) nelle seguenti strade: corso Meridionale, ambo i lati, dal varco Polfer (civico n. 7) all’angolo con corso Novara; piazza della Repubblica; viale Dohrn; via Ferdinando Russo; via Mezzocannone, ambo i lati, dall’intersezione con corso Umberto I fino a vico Pallonetto a Santa Chiara; via De Marinis; largo Giusso; largo San Giovanni Maggiore; rampe San Giovanni Maggiore; vico San Giovanni Maggiore Pignatelli.
Sospensione del parcheggio riservato ai taxi e ai veicoli non di linea (NCC) in corso Meridionale, sul lato del varco Polfer, e in via Mezzocannone.
Napoli – La notizia che nessuno avrebbe voluto ascoltare, quella che si temeva ma che si sperava di poter scacciare via, è arrivata come una sentenza inappellabile. Il bambino ricoverato all’ospedale Monaldi, sopravvissuto per oltre cinquanta giorni attaccato a un macchinario dopo aver ricevuto un "cuore bruciato", non è più trapiantabile. A spegnere l’ultima luce…
Nelle prime ore della mattinata di ieri, la Polizia di Stato ha dato esecuzione ad un'ordinanza di applicazione della misura della custodia cautelare presso l'Istituto Penale Minorile di Nisida, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale per i Minorenni di Napoli. L'ordinanza riguarda un minorenne italiano residente in provincia di Caserta, indagato ai…
Napoli - La scena si è svolta in via Caldieri, cuore pulsante del quartiere Vomero, dove i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia locale avevano predisposto un servizio mirato di osservazione. I militari, mimetizzati tra le auto in coda e il caos cittadino, hanno monitorato con discrezione i movimenti di Giuseppe Ciliberti, 32enne di Somma…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti