AGGIORNAMENTO : 19 Ottobre 2025 - 17:50
22.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 19 Ottobre 2025 - 17:50
22.2 C
Napoli

Movida violenta Positano, stacca a morsi il lobo dell'orecchio a coetaneo: denunciato 22enne denunciato 

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

E' stato denunciato a piede libero il giovane che era stato fermato dai carabinieri dopo che la scorsa notte a Positano ha strappato a morsi l'orecchio a un coetaneo durante una lite.

Intorno alle 4, secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, sulla spiaggia grande, all'uscita di una nota discoteca, due giovani sono venuti alle mani.

Ad avere la peggio un ventenne di Vietri sul Mare al quale e' stato staccata, a morsi, la parte superiore del padiglione auricolare dell'orecchio sinistro da un ventiduenne di Praiano che non riusciva a superare la fine della relazione con la sua ex, una giovane di Amalfi.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Nera

Per questo ha aggredito il ragazzo che era con lei all'interno del locale, il ventiduenne. All'episodio hanno assistito diversi altri ragazzi, e qualcuno di loro e' intervenuto a sedare la zuffa.

L'aggressore, M.A., responsabile delle lesioni personali gravi, e' incensurato. Il ragazzo ferito, invece, dopo le prime cure e i punti di sutura, e' stato trasferito all'ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona di Salerno per valutare la possibilita' di ricostruzione plastica del terzo del padiglione auricolare.

Articolo pubblicato il 7 Settembre 2023 - 20:53 - A. Carlino

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!