Josè Mourinho
Un punto in tre partite: questo il magro bottino della Roma nella prima parte di campionato, che relega i giallorossi al terzultimo posto in Serie A. Una posizione che chiaramente non rispecchia le potenzialità della rosa, e per questo non sono tardati ad arrivare i primi malumori nei confronti di José Mourinho.
Al centro dei malumori una tenuta difensiva che, da punto di forza delle passate stagioni, sembra essere diventata ora una debolezza. L’ipotesi di esonero nei prossimi mesi è diventata un’opzione concreta anche per i bookmaker: i betting analyst di Newgioco e Scommessemania, infatti, concordano nel valutarlo a 6,50, quota pressoché dimezzata rispetto all’inizio di campionato.
Un cambio di rotta certamente significativo per chi ha riportato un trofeo internazionale a Roma, la Conference League, sfiorando il bis pochi mesi fa con l’Europa League. Ma nello sport conta l’attualità, che in questo momento racconta di una Roma, e di un Mourinho, in difficoltà.
Napoli- Si cerca la stamperia dei 50 e 20 euro falsi che stanno girando le… Leggi tutto
Oggi, 25 giugno 2025, i pianeti ci regalano energie contrastanti: Mercurio in Gemelli favorisce la… Leggi tutto
Acerra - Un incidente stradale ha strappato la vita a Cuono De Sena, 37 anni,… Leggi tutto
Roma– Il Superenalotto di oggi, martedì 24 giugno 2025, non ha fatto centro con il… Leggi tutto
Roma– Le estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi, martedì 24 giugno 2025, regalano sorprese… Leggi tutto
Arzano – Attimi di paura ad Arzano dove un bambino di appena quattro anni è… Leggi tutto