Acquista on line cerchi per auto, ma era una truffa

Ennesima truffa online di cui è rimasto vittima un cittadino di Castelfranci in provincia di Avellino.

L’uomo ha infatti acquistato quattro cerchi in lega messi in vendita su un noto social network, ma dopo aver versato 400 euro sulla carta prepagata indicata dall’inserzionista, ha atteso invano l’arrivo della merce.

Quando ha capito di essere stato truffato, ha presentato denuncia ai carabinieri di Castelfranci, in provincia di Avellino, comune dove risiede la vittima della truffa.

Le indagini avviate hanno consentito di individuare il presunto truffatore: è un trentenne residente a Roma che è stato denunciato per truffa. I carabinieri continuano le indagini per accertare se il truffatore si sia reso responsabile di altri episodi analoghi truffando altre persone.

 

Condivid
Pubblicato da
Rosaria Federico

Ultime Notizie

Il Planetario di Caserta organizza l’osservazione gratuita dell’eclissi parziale di Luna del 28 agosto

Il Planetario di Caserta invita il pubblico a partecipare all’evento astronomico con quattro turni di… Leggi tutto

24 Agosto 2026 - 12:56

Caro carburante, i tassisti incalzano Palazzo Santa Lucia: «Tavolo a settembre o scatterà la protesta»

Napoli - I rincari continui alla pompa di benzina e gasolio rischiano di mandare fuori… Leggi tutto

24 Agosto 2026 - 12:42

Napoli, campo estivo senza autorizzazioni: attività sospesa, 33 bambini affidati ai genitori

Napoli -  Un campo estivo operava in piena illegalità a Napoli. Lunedì 24 agosto, nell’ambito… Leggi tutto

24 Agosto 2026 - 12:27

Fonderie Pisano verso la ripresa con un progetto green: attesa la Conferenza dei Servizi

Mercoledì si terrà la Conferenza dei Servizi convocata dalla Regione per valutare il piano di… Leggi tutto

24 Agosto 2026 - 12:10

Napoli, turista di 20 anni molestata in un locale di via Toledo: denunciato 29enne

Napoli - Era visibilmente scossa la turista italiana di 20 anni che, insieme al fidanzato,… Leggi tutto

24 Agosto 2026 - 11:53

Napoli, 600mila euro di risarcimento per morte fetale in gravidanza

Il Tribunale di Napoli Nord ha condannato un ginecologo al pagamento di circa 600.000 euro… Leggi tutto

24 Agosto 2026 - 10:57