Il devastante terremoto che ha colpito il Marocco ha provocato 632 morti e 329 feriti, secondo un nuovo rapporto ufficiale del ministero dell'Interno di Rabat.
Tra i feriti, 51 sono in gravi condizioni, ha precisato il ministero aggiungendo che il sisma ha fatto crollare diversi edifici, in particolare nelle province e nei comuni di al-Haouz, Taroudant, Chichaoua, Ouarzazate e Marrakech.Potrebbe interessarti
Presa a Imola la "batteria" di specialisti delle truffe agli anziani: 2 donne e un uomo partite da Napoli
Jackpot sempre più ricco, nessun ‘6’ al Superenalotto: ecco i numeri fortunati di oggi
Il 64 e l’81 protagonisti assoluti dell’estrazione del Lotto di oggi. I numeri vincenti del 10eLotto
Napoli, i tassisti incalzano il comune: "Città ostaggio del traffico e dell'incuria"
L'Italia e' pronta ad aiutare, anche per le fasi di soccorso, le autorita' del Marocco dopo il tragico terremoto che ha colpito il Paese. Lo ha scritto su X, l'ex Twitter, il ministro degli Affari esteri e della Cooperazione internazionale, Antonio Tajani.
"Sono vicino al Marocco per il tragico terremoto che ha seminato morte e distruzione. L'Italia e' pronta ad aiutare, anche per le fasi di soccorso, le autorita' marocchine in questi momenti difficili. Una preghiera per le vittime e i loro familiari", si legge nel messaggio.







Lascia un commento