

Brutta avventura e pericolo scampato per gli occupanti di un pulmino adibito al trasporto di persone disabili che ha preso fuoco mentre era diretto in pellegrinaggio al santuario di Montevergine, in provincia di Avellino.
Le fiamme partite dal vano motore hanno in pochi minuti completamente distrutto l’automezzo. Gli occupanti, una persona disabile e due accompagnatori, hanno fatto appena in tempo ad abbandonare il veicolo e a mettersi in salvo.
Sul posto, insieme ai carabinieri, un squadra dei Vigili del fuoco di Avellino che hanno spento le fiamme propagatesi anche alle sterpaglie presenti sulla carreggiata.
Per tutti solo tanto spavento e visita al santuario di Montevergine rimandato sperando di poter affittare un pulmino sicuramente piu’ efficiente.
Napoli - Per capire come funziona la criminalità organizzata a Pianura, nella periferia ovest di… Leggi tutto
La nuova stagione del Napoli prende ufficialmente il via con la prima amichevole estiva contro… Leggi tutto
C'è grande attesa per i risultati dell'esame autoptico sul corpo di Luca Esposito, il giornalista… Leggi tutto
Pompei si conferma centro di eccellenza archeologica con il restauro del soffitto a volta della… Leggi tutto
Il Comune di Salerno attiva 15 centri estivi destinati a minori e adolescenti, offrendo un’opportunità… Leggi tutto
Il prossimo 28 luglio si terrà a Napoli il primo incontro tra Anas e i… Leggi tutto