Corse metropolitane straordinarie della Linea 2 dopo il match di Serie A tra Napoli e Udinese, in programma mercoledì 27 settembre alle 20:45 allo stadio Diego Armando Maradona.Regionale di Trenitalia (gruppo FS Italiane), in accordo con Regione Campania e Comune di Napoli, farà circolare treni metropolitani della Linea 2 oltre il consueto orario di termine del servizio, così da consentire un più agevole deflusso degli spettatori.
In totale saranno sette le corse supplementari in partenza dalla stazione di Napoli Campi Flegrei per un totale di 4mila posti, di cui cinque in direzione Napoli San Giovanni-Barra e due in direzione Pozzuoli.FS fa sapere che è preferibile “acquistare in anticipo il biglietto del treno per evitare code o attese prolungate allo sportello”.
Sarà ammesso a bordo solo chi esibirà regolare biglietto di viaggio al personale ferroviario che, in collaborazione con le forze dell’ordine, indirizzerà i passeggeri verso le banchine delle metropolitane in partenza.
Inoltre, la biglietteria di Napoli Campi Flegrei resterà aperta fino al termine dell’evento.Nelle stazioni di Napoli piazza Garibaldi e Napoli Campi Flegrei saranno previsti presidi di assistenza alla clientela e di FS Security, mentre la stazione di Piazza Leopardi sarà chiusa dalle 21:30 e non si effettuerà servizio viaggiatori.
Napoli - Sta facendo discutere il video postato sui suoi canali social dall'attore e conduttore… Leggi tutto
Ennesima vittima della strada oggi in Campania: è accaduto stamane lungo la strada statale 7,… Leggi tutto
Napoli – Il Campania Teatro Festival Italia 2025 accoglie la quarta edizione di “Come Suona… Leggi tutto
Cercola – È bastato un controllo iin un condominio popolare del rione Caravita di Cercola… Leggi tutto
Oggi l’Italia è colpita dal primo grande picco di caldo dell’anno, con temperature percepite che… Leggi tutto
Napoli- Ennesimo episodio di scippo ai danni di turisti per le strade del centro di… Leggi tutto