La circolazione è stata sospesa su tutta la tratta questa mattina, proprio nel giorno in cui sono tornate le corse notturne.
La causa è un furto di cavi di rame, avvenuto nella zona tra Chiaiano e Piscinola.Questi furti sono ormai periodici e si verificano di solito in prossimità del fine settimana.
I tecnici sono intervenuti per ripristinare il servizio nel più breve tempo possibile.Intanto, l'Anm ha spiegato che la circolazione è sospesa "causa guasto tecnico" e si è scusata con l'utenza per i disagi.
Un'amara sorpresa per cittadini e turisti, che hanno trovato i cancelli chiusi e sono dovuti tornare indietro.È la terza volta che accade in due mesi.
Il Comune di Napoli e l'Anm devono mettere in campo le necessarie misure di prevenzione e controllo affinché questa situazione in futuro non si ripeta più.Potrebbe interessarti
Napoli, paura in piazza del Gesù: nigeriano ubriaco minaccia i turisti e aggredisce i militari
Bagnoli, la rivolta operaia contro il dragaggio: "Veleni in mare per i ricchi della vela"
Scampia, Guardia Medica tra blatte e porte rotte
Fuorigrotta, l'allarme inascoltato: 14enne investita dopo la protesta
Va ricordato che da stasera dovrebbero ripartire le corse notturne della metro fino alle 2,00 di notte, dopo uno stop di oltre 3 anni legato alla pandemia del Covid19. Il metrò effettuerà i prolungamenti notturni tutti i weekend nelle giornate di venerdì e sabato.







Lascia un commento