

“La squadra si sente addosso una grande responsabilità dopo aver vinto il campionato in maniera netta. Garcia è stato scelto perché ricalca dal punto di vista tattico le idee che aveva Spalletti, anche se con una metodologia diversa.Ad oggi ci riteniamo abbastanza soddisfatti”. Così il ds del Napoli, Mauro Meluso, ai microfoni di Sky Sport.
“I mancati rinnovi potrebbero aver condizionato Osimhen e Kvara?
Sono professionisti, al di là dell’aspetto contrattuale che non può incidere sulla prestazione, questa è una squadra che è rimasta abbastanza quella dell’anno scorso, con un nuovo allenatore che le sta dando qualcosa di diverso”.
“Non c’è appagamento.La squadra è rimasta quella, con la sua identità, ma con un allenatore nuovo che sta provando a dare qualcosa di diverso – ha concluso -. Ma siamo rimasti sulla scia di un progetto tattico che accomuna le scelte dell’anno scorso a quelle di quest’anno”.
La corsa del boss Roberto Mazzarella è finita alla vigilia di Pasqua, tra i comfort… Leggi tutto
Castel Volturno– Una serata di festa che si trasforma in un incubo di violenza. È… Leggi tutto
Buongiorno cari amici, eccoci a questo lunedì 6 aprile. Il cielo di oggi risente ancora… Leggi tutto
Lacco Ameno– Quella che doveva essere una serena giornata di celebrazioni pasquali si è improvvisamente… Leggi tutto
Paura nella notte di Pasqua a Polla, nel Salernitano, dove una banda di malviventi ha… Leggi tutto
Napoli – È morta dopo una lunga malattia Vincenza Marra, per tutti “Enza”, magistrata antimafia… Leggi tutto