Cronaca Caserta

Marcianise, furto al centro commerciale Campania: arrestate 3 donne 

Condivid

I carabinieri della sezione radiomobile della Compagnia di Marcianise, in provincia di Caserta, hanno arrestato 3 donne che avrebbero rubato diversi capi d’abbigliamento.

Le 3 donne, ieri sera, sono state individuate e bloccate nell’area parcheggio del Centro Commerciale ‘Campania’ grazie alla visione del sistema di videosorveglianza.

Le 3 donne, “seguendo un consolidato copione”, sono entrate nel negozio di abbigliamento ‘Stradivarius’ e dopo aver manomesso le plache antitaccheggio si sarebbero impossessate di 23 capi di abbigliamento del valore complessivo di oltre 900 euro.

La scena del furto non è sfuggita al personale del servizio di vigilanza privata che ha allertato i carabinieri che, immediatamente giunti sul posto, hanno individuato e bloccato le donne che, dopo aver riposto la refurtiva nella loro Fiat Panda, ancora girovagavano nel parcheggio del centro commerciale.

A seguito di perquisizione veicolare, l’equipaggio del radiomobile ha rinvenuto sia la merce rubata, che è stata restituita al negoziante, che alcune chiavi alterate e grimaldelli utilizzati per manomettere le plache antitaccheggio. Le tre arrestate, una 35enne una 31enne e una 33enne, tutte di Napoli, con precedenti di polizia verranno giudicate con rito direttissimo.


Articolo pubblicato da A. Carlino il giorno 14 Settembre 2023 - 15:21
Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Castel Volturno, sequestrato lido balneare: gestione legata a boss della camorra

Castel Volturno - Un lido balneare di Castel Volturno è stato messo sotto sequestro d'urgenza.… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 09:44

Nomina al Teatro San Carlo, Giuli sceglie Macciardi: Manfredi annuncia ricorso al TAR

Roma– Il ministro della Cultura Alessandro Giuli ha firmato il decreto di nomina di Fulvio… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 09:28

Napoli, nel carcere di Poggioreale si inaugurano palestra e campetto per i detenuti

Napoli– Un cortile trasformato in palestra a cielo aperto e un campetto polivalente dedicato all’attività… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 08:51

Camorra, la mancata strage di Pomigliano: i nomi dei 54 indagati

Pomigliano d’Arco- C'è anche una mancata strage nella faida di camorra tra i clan Cipolletta… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 08:22

Napoli, allarme inquinamento a Vigliena, pesci morti nel mare balneabile: “Cosa sta succedendo?”

Napoli. Pesci a galla, acqua torbida e un odore nauseabondo. È lo scenario che si… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 06:34

Oroscopo di oggi 6 agosto 2025 segno per segno

Marte in trigono con Giove regala una spinta energetica a tutti i segni, soprattutto a… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 06:04