Nella mattinata di ieri, poliziotti del Commissariato di P.S. Maddaloni sono intervenuti in Maddaloni alla Piazza Generale Ferraro, pieno centro del capoluogo calatino, per un’aggressione in atto da parte di un noto pregiudicato ad una persona anziana.
I poliziotti intervenuti, con difficoltà, riuscivano a bloccare il soggetto ed allertare subito il 118 per la vittima; T.M. classe 82 a seguito di perquisizione sul posto era in possesso di un coltellino artigianale che veniva debitamente sequestrato.
Lo stesso quindi veniva condotto presso il Commissariato per il proseguo delle attività.
La vittima anziana, trasportata in ospedale, veniva giudicata guaribile in tre giorni, loro malgrado anche i poliziotti ricorrevano alle cure mediche.
L’aggressore per i fatti occorsi veniva tratto in arresto per i reati di resistenza, violenza e minacce a pubblico ufficiale lesioni personali e porto abusivo di armi ed oggetti atti ad offendere.
Dopo gli atti di rito veniva condotto presso il suo domicilio, sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo che si è tenuto nella mattinata odierna dove l’arresto è stato convalidato ed al pregiudicato è stata applicata la misura dell’obbligo di firma.
L’eco della festa scudetto del Napoli, a Parma, si era trasformata in un pomeriggio di… Leggi tutto
E allora, dopo un inizio settembre un po' turbolento con quel maltempo che ha dato… Leggi tutto
Nuovo colpo alla criminalità organizzata in Campania. La Polizia di Stato ha arrestato un 55enne… Leggi tutto
Un film che non ha mai smesso di far ridere e riflettere, un'opera d'esordio che… Leggi tutto
Una settimana di controlli serrati lungo le acque del golfo di Napoli. Il Prefetto Michele… Leggi tutto
Roma – Il sito Phica.eu, da anni attivo nella pubblicazione di immagini intime di donne… Leggi tutto