AGGIORNAMENTO : 20 Novembre 2025 - 09:47
9.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 20 Novembre 2025 - 09:47
9.3 C
Napoli

Maddaloni, armato di coltello aggredisce prima anziano e poi i poliziotti: arrestato

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Nella mattinata di ieri, poliziotti del Commissariato di P.S. Maddaloni sono intervenuti in Maddaloni alla Piazza Generale Ferraro, pieno centro del capoluogo calatino, per un’aggressione in atto da parte di un noto pregiudicato ad una persona anziana.

I poliziotti intervenuti, con difficoltà, riuscivano a bloccare il soggetto ed allertare subito il 118 per la vittima; T.M. classe 82 a seguito di perquisizione sul posto era in possesso di un coltellino artigianale che veniva debitamente sequestrato.

Lo stesso quindi veniva condotto presso il Commissariato per il proseguo delle attività.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Caserta

La vittima anziana, trasportata in ospedale, veniva giudicata guaribile in tre giorni, loro malgrado anche i poliziotti ricorrevano alle cure mediche.

L’aggressore per i fatti occorsi veniva tratto in arresto per i reati di resistenza, violenza e minacce a pubblico ufficiale lesioni personali e porto abusivo di armi ed oggetti atti ad offendere.

Dopo gli atti di rito veniva condotto presso il suo domicilio, sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo che si è tenuto nella mattinata odierna dove l’arresto è stato convalidato ed al pregiudicato è stata applicata la misura dell’obbligo di firma.

Articolo pubblicato il 28 Settembre 2023 - 20:25 - Gustavo Gentile

Primo piano

Notizie del giorno

PODCAST
Ultimi episodi
Stalker minacciava e controllava l’ex con uno spyware: condannato a Napoli
Stalker minacciava e controllava l’ex con uno spyware: condannato a Napoli
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading...