IL COMMENTO

L’agente di Lopes, attaccante del Braga: “Contro il Napoli può fare la differenza”

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Mikkel Beck, agente di Rony Lopes, attaccante dello Sporting Braga che questa sera ospita il Napoli nella gara d’esordio per entrambe le squadre in questa edizione della Champions League.

PUBBLICITA

“Se il Braga può vincere contro il Napoli? C’è assolutamente la possibilità, d’altronde i giocatori del Braga sanno che in Champions League tutti hanno la possibilità di passare il turno e devono crederci per cercare di ottenere un risultato complesso contro il Napoli.
Che sensazione dà il Napoli al Braga? La stagione è appena iniziata e il Napoli avendo cambiato allenatore ha bisogno di tempo per ritrovare se stesso. Conosco personalmente Rudi Garcia e ho grande fiducia sul fatto che possa mettere le cose a posto”.

“Se Rony Lopes giocherà titolare questa sera? Non so ancora la formazione di stasera, ma mi auguro che possa giocare titolare. Secondo me può fare la differenza in questa partita.
Che percezione abbiamo avuto vedendo il Napoli come rivale in Europa? Il Napoli ad oggi è uno dei club più importanti d’Europa. Sei al livello top se vinci lo scudetto contro squadre come Inter, Juventus e Milan. Il campionato italiano sta crescendo, la percezione è che ci siano due top club nel girone”.

“Osimhen è già un top player e se il Napoli avesse voluto venderlo avrebbe trovato pronti tutti i migliori club d’Europa, se è rimasto è perché il Napoli ha voluto tenerlo. È difficile per qualsiasi tecnico gestire tre competizioni, non c’è alternativa a quella di far riposare qualche giocatore. Non è un caso che arrivino in fondo a questa competizione solo squadre che hanno rose forti e ampie”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il 4 maggio 2023, dopo 33 lunghissimi anni, il Napoli è tornato campione d’Italia. Per celebrare l’occasione UCI Cinemas porta in sala Sarò con te, il film diretto da Andrea Bosello, prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis e distribuito da Nexo Digital, che racconta...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Prossimo allenatore del Napoli, le quote: Pioli in pole, più lontani Conte e Italiano

Il periodo difficile del Napoli sembra non conoscere tregua, con la squadra bloccata sul pareggio nel finale contro la Roma. I partenopei, che non assaporano una vittoria al Maradona dallo scorso 3 marzo, vedono sfumare un'altra opportunità di riscatto. Ma mentre i risultati sul campo deludono, i riflettori si spostano sul futuro della panchina azzurra. La sorte di Calzona sembra...