foto archivio
I carabinieri di Latina hanno arrestato per furto aggravato un 45enne di Napoli, gravato da precedenti di polizia, sorpreso dopo essersi impossessato di un telefono cellulare sottratto dall’interno di un’auto parcheggiata.
La successiva perquisizione sull’auto dell’arrestato ha consentito di rinvenire oltre al telefonino, restituito al proprietario, arnesi da scasso, due carte di credito, una bicicletta elettrica.
Il 45enne è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della stazione dei carabinieri di Scauri, in attesa di giudizio direttissimo.
Oggi il cielo ci regala un’energia dinamica, con Marte in Gemelli che stimola la comunicazione… Leggi tutto
Una lite tra tifosi dell’Atalanta e dell’Inter è sfociata in omicidio sabato sera a Bergamo.… Leggi tutto
Napoli – Si è chiusa con un nuovo record di pubblico la XXV edizione del… Leggi tutto
Napoli – Ennesimo episodio di violenza sulle strade vesuviane: una donna è stata ferita e… Leggi tutto
Grande partecipazione a Priora per la tappa conclusiva delle “Domeniche Ecologiche”, promosse dal Comune di… Leggi tutto
In un'operazione fulminea nel centro storico di Napoli, la Polizia di Stato ha messo le… Leggi tutto