Calciomercato

Ultimo giorno di calciomercato: l’Inter prende Klaassen, visite mediche in corso

Condivid

Davy Klaassen è l’ultimo rinforzo a centrocampo dell’Inter. Secondo il De Telegraaf, l’Ajax ha lasciato partire il centrocampista a parametro zero (ha il contratto in scadenza nel 2024), anche se nell’intesa tra i club sono previsti “alcuni bonus”. Klaassen firmerà un contratto di un anno, con opzione per un altro anno.

Il giocatore olandese è già a Milano per le visite mediche di rito con il suo nuovo club. L’Inter rileverà solo l’ingaggio di Klaassen, ingaggiandolo così a titolo gratuito. Sembra quindi trattarsi di una cessione a parametro zero, con alcuni accordi contrattuali tra i club legati a bonus.

Quest’ultimo colpo a centrocampo chiude dunque il mercato dell’Inter, iniziato con l’addio di Skriniar a parametro zero al PSG e proseguito con le cessioni di Onana al Manchester United, Brozovic all’Al Nassr e Gosens all’Union Berlino tra le altre. De segnalare anche gli addii di Correa, Dzeko, Gagliardini e D’Ambrosio.

L’acquisto più oneroso è stato quello di Benjamin Pavard, seguito da quelli del giovane Bisseck e di Sommer. Frattesi è arrivato in prestito oneroso con riscatto, stessa cosa Arnautovic e Carlos Augusto mentre Thuram a parametro zero, così come Cuadrado e Sanchez.

 


Articolo pubblicato da Vincenzo Scarpa il giorno 1 Settembre 2023 - 11:20
Vincenzo Scarpa

Vincenzo Scarpa, Giornalista Pubblicista per Cronache della Campania e Studente di Scienze Politiche all'Università di Napoli Federico II. Appassionato di qualsiasi tipo di sport, ama scrivere e parlare principalmente di calcio

Pubblicato da
Vincenzo Scarpa

Ultime Notizie

Napoli, pusher bloccato dalla polizia al corso Garibaldi

Napoli, sorpreso con la droga in Corso Garibaldi: arrestato 21enne irregolare Bloccato dalla Polizia dopo… Leggi tutto

7 Agosto 2025 - 19:32

Napoli, colpo Gutierrez: affare da 18 milioni

Calciomercato Napoli: Miguel Gutierrez a un passo, affare da 18 milioni con il Girona. Il… Leggi tutto

7 Agosto 2025 - 18:35

Blitz a Scampia: in manette il pusher di via Annamaria Ortese

Napol– Un altro colpo al cuore del narcotraffico a Scampia, il quartiere napoletano che da… Leggi tutto

7 Agosto 2025 - 18:30

Napoli, sorpreso con pistola clandestina in auto a Piazza Sannazaro: arrestato un 38enne

Napoli - Un 38enne napoletano con precedenti di polizia è stato arrestato dagli agenti del… Leggi tutto

7 Agosto 2025 - 17:50

Napoli, pusher tunisino beccato dalla polizia a piazza Capuana

Napoli– Sorpreso a vendere droga in pieno giorno nel cuore della città, un giovane tunisino… Leggi tutto

7 Agosto 2025 - 17:23

Camorra a Pozzuoli, Sannino e Tizzano i nuovi boss del clan e il fallito agguato al “filatore”

Pozzuoli – Un piano omicida fallito per una distrazione, una rete di potere criminale che… Leggi tutto

7 Agosto 2025 - 16:30