Foto SSC Napoli
“Il Napoli ieri ha fatto un bel passo in avanti, scrollandosi tante critiche di dosso ma che stanno sempre lì in agguato.Bisognerà vedere nei prossimi incontri che succede, certo è che il lavoro di Garcia non è semplice, con le bizze di Osimhen e degli altri, anche lì va messa mano”. Lo dice Giuseppe Incocciati, ex Milan e al Napoli ai tempi di Maradona.
Incocciati ha commentato il ritorno alla vittoria e alle prestazioni da scudetto dei campioni d’Italia in carica dopo la vittoria perentoria di ieri al Maradona contro l’Udinese, la prima dopo tre stop consecutivi. “Se rischia comunque?Sicuramente è su una panchina che scotta, sempre”.
“Come a lui sarebbe potuto capitare allo stesso Spalletti o a uno come Mourinho.
Aurelio De Laurentiis è effervescente sì, ma chi non lo è: molti presidenti sono difficili e tutti ci mettono il loro carattere.Solo di Berlusconi si può dire che sia stato sempre un gran signore”, conclude Incocciati.
Tra bandiere azzurre che cominciano a sventolare e la città che già sogna il tricolore,… Leggi tutto
La città comincia a scaldare i motori, e non solo in senso figurato. In caso… Leggi tutto
Una neonata è morta pochi istanti dopo il parto all’ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore.… Leggi tutto
La Questura di Napoli intensifica la lotta a droga e armi con servizi straordinari che,… Leggi tutto
Aversa - Sette mesi dopo la violenta aggressione ai danni di una dottoressa del Pronto… Leggi tutto
Napoli – È stato sorpreso a rubare uno zaino da un’auto in sosta e, dopo… Leggi tutto