“Ho sentito un grande botto dal bagno e quando sono sceso ho visto le fiamme, mi sono avvicinato e ho visto i genitori disperati perché non erano riusciti a tirar fuori la bambina. Un grande dolore”.
Loi ha raccontato Mauro, un testimone dello schianto dell’aereo delle Frecce Tricolori nei pressi dell’aeroporto di Caselle, nel Torinese. Nell’incidente ha perso la vita una bambina di 5 anni ed è rimasta coinvolta la sua intera famiglia.
“Queste cose non dovrebbero succedere, per il divertimento di tanta gente” ha aggiunto l’uomo che ha detto di aver visto anche l’altro bambino, ustionato sulle gambe e sulle braccia. “Si lamentava, aveva tanto dolore”.
I genitori erano “disperati, bruciati anche loro, ma disperati perché sapevano che la bambina era dentro l’auto”.”Ho visto anche il pilota, sembrava disperato, poi dopo un quarto d’ora sono arrivati i Vigili del Fuoco”, ha aggiunto l’uomo sottolineando che ci sono voluti almeno 15 minuti per spegnere l’incendio. “So che il figlio va a scuola con mio figlio”, ha concluso.
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto