Un ragazzo di 17 anni proveniente da San Pietro Infine, un paese nell’alto casertano, è morto dopo essere rimasto coinvolto in un grave incidente lungo la statale Casilina, tra le province di Frosinone e Caserta.
Il minore stava guidando la sua moto quando, per cause ancora sotto indagine da parte dei carabinieri di Mignano Monte Lungo, è stato coinvolto in uno scontro frontale con un’automobile. L’impatto è stato così violento che la moto si è spezzata in più parti.
Il ragazzo è stato subito soccorso dal personale Ares 118 che è arrivato dalla postazione di Cassino. Nonostante un trasporto d’urgenza in elicottero all’ospedale di Caserta e un delicato intervento chirurgico, il giovane è deceduto la scorsa notte.
Nell’area del basso Lazio, sono stati tre i motociclisti deceduti in meno di cinque giorni a seguito di incidenti stradali.
Napoli – Un altro episodio di violenza sulle donne scuote il cuore di Napoli. Ieri… Leggi tutto
Ci sono tragedie che distruggono boschi, case e vite. E poi ci sono parole che… Leggi tutto
Acerra – Proseguono i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare la detenzione… Leggi tutto
Napoli, il sogno ha un nome: Jack Grealish Dopo la cessione lampo di Raspadori, Manna… Leggi tutto
Napoli– Sarà eseguita martedì 12 agosto, alle ore 12, all’obitorio del Verano di Roma, l’autopsia… Leggi tutto
Un doppio annuncio scuote la preparazione del Bologna. La società rossoblù si assicura le prestazioni… Leggi tutto