Furto negli spogliatoi ai danni di giocatori, dirigenti e staff. A denunciarlo è la squadra Isola di Procida, rappresentativa della piccola isola nel golfo di Napoli, impegnata ieri a Mondragone (Caserta) contro la Cellolese Calcio in una partita valida per il campionato di Promozione Campania girone A.
In un post pubblicato sulla propria pagina Facebook ufficiale, il club ricostruisce l’accaduto: “Arrivati al campo, come sempre, abbiamo chiesto le chiavi dello spogliatoio e dal primo momento ci sono state negate con la promessa di farcele recapitare prima della gara. Così non è stato ed infatti ‘qualcuno’ è entrato nel nostro spogliatoio derubando soldi ed oggetti personali a staff, giocatori e dirigenti. È vergognoso che nel 2023 accadano ancora questi eventi squallidi e di basso profilo umano”.
Il club biancorosso, “visto l’accaduto e i valori in cui la società Procida Calcio e l’isola tutta crede e porta avanti”, fa sapere che “procederà ai dovuti passi legali e allo stesso tempo rifletterà e si riserverà per il continuo del campionato”. Sul campo la partita tra Cellolese e Procida è terminata 1-1: “Un ottimo punto – conclude la breve nota del club isolano – ma che non è bastato a colmare la delusione, la rabbia e la tristezza per l’accaduto”.
Il Napoli accelera sul mercato per consegnare quanto prima ad Antonio Conte una rosa completa… Leggi tutto
Napoli - La seconda ordinanza a carico di un ragazzo di 16 anni per tentato… Leggi tutto
Afragola - Un 38enne napoletano con precedenti penali è stato arrestato dalla Polizia di Stato ad… Leggi tutto
Napoli – È tempesta sul Teatro San Carlo, il tempio della lirica napoletana, dove la… Leggi tutto
Boscoreale – Un nuovo arresto per droga scuote le strade di Boscoreale, dove i Carabinieri… Leggi tutto
Napoli – Quando l'inciviltà mette a rischio un monumento, c'è chi trova una soluzione radicale:… Leggi tutto