Fedez ricoverato per nuovi problemi di salute

Sono ore di apprensione per Fedez, che avrebbe avuto nuovi problemi di salute. Il rapper è stato ricoverato al Sacco di Milano, ma l’ospedale non conferma né smentisce la notizia.

A far scattare il primo campanello d’allarme, il rientro improvviso a Milano di Chiara Ferragni, che si trovava a Parigi per la settimana della moda. L’imprenditrice digitale ha condiviso una foto e delle storie Instagram, mano nella mano con l’amica del cuore Chiara Biasi, con la scritta: “Ai migliori amici che saltano sul primo aereo insieme a te quando hai un’emergenza”.

Poi, sempre su IG, Ferragni ha pubblicato alcune foto con i figli Leone e Vittoria corredate dall’emoji con le mani raccolte in preghiera, nelle quali appare sorridente.

Da quattro giorni Federico Lucia, vero nome di Fedez, non condivide foto né video sul suo canale Instagram e il fatto non è passato inosservato, vista la costanza con la quale il cantante pubblica contenuti sul web.

Più o meno nelle stesse ore in cui Chiara rientrava da Parigi, Davide Marra, il conduttore di Muschio Selvaggio che fa coppia con Fedez da quando Luis Sal non fa più parte del podcast in diretta su Twitch, ha detto: “Comunque, mandate un abbraccio a Federico in chat e non dico altro”, facendo crescere così l’apprensione dei fan.

Fedez peraltro era l’unico assente dal Marrageddon, il mega evento organizzato da Marracash il 23 settembre a Milano, a cui hanno partecipato i rapper più noti della scena italiana.

“Non abbiamo alcuna dichiarazione ufficiale da rilasciare su Chiara e Federico”, si limitano a commentare dal team di Chiara Ferragni. Nessuna dichiarazione ufficiale neanche dall’entourage del rapper. Anche gli amici della coppia non hanno rilasciato altri commenti sui social.

Fedez siede in giuria a X Factor, il talent di Sky. Finora sono andati in onda le Audition, che sono registrate, come i Bootcamp che inizieranno la prossima settimana, solo i Live sono in diretta.

Nel marzo del 2022 Fedez ha subito un delicato intervento al San Raffaele di Milano per un tumore neuroendocrino del pancreas, documentando sui social tutto il percorso, dalla scoperta della malattia all’intervento, dalla degenza al ritorno a casa. Sul fronte dei controlli nel maggio scorso aveva condiviso coi fan la buona notizia dei risultati della risonanza.

I fan si stringono al rapper

I fan di Fedez si stanno stringendo al rapper sui social, esprimendo la loro vicinanza e il loro sostegno.”Forza Fedez, siamo tutti con te”, scrive un utente su Twitter. “Ti auguriamo una pronta guarigione”, scrive un altro.

In molti sperano che si tratti di un semplice controllo di routine e che non ci siano gravi complicazioni.

 Maria Chiara Del Gaudio

Condivid
Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Meta di Sorrento, pescivendolo investito da un centauro mentre attraversa

Spaventoso incidente stamane lungo il corso Italia a Meta. Un centauro in sella a una… Leggi tutto

5 Novembre 2026 - 22:09

Asl Napoli 1, raffica di richieste di pagamento agli anziani per visite mediche non disdette anche dieci anni fa

Napoli - Richieste di pagamento per visite ed esami specialistici prenotati e mai effettuati, anche… Leggi tutto

5 Novembre 2026 - 21:50

Superenalotto, nessun 6 nell’estrazione del 5 novembre: il jackpot a 50,3milioni di euro

Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 17 - 21- 28 - 29- 51 - 56 Numero… Leggi tutto

5 Novembre 2026 - 21:31

10eLotto i numeri vincenti di oggi 5 novembre 2026

Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 01 – 02 –… Leggi tutto

5 Novembre 2026 - 21:17

Lotto, le estrazioni di giovedì 5 novembre 2026

Le estrazioni del lotto di oggi 5 novembre 2026 BARI: 76 – 65 – 54… Leggi tutto

5 Novembre 2026 - 20:58

Sparatoria a Boscoreale, Salvatore Gallo grave in ospedale: il feritore si consegna ai Carabinieri con due pistole

Boscoreale-  Una svolta rapida in un episodio di sangue che ha scosso la comunità locale.… Leggi tutto

5 Novembre 2026 - 20:27