Fedez ricoverato per nuovi problemi di salute

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sono ore di apprensione per Fedez, che avrebbe avuto nuovi problemi di salute. Il rapper è stato ricoverato al Sacco di Milano, ma l’ospedale non conferma né smentisce la notizia.

A far scattare il primo campanello d’allarme, il rientro improvviso a Milano di Chiara Ferragni, che si trovava a Parigi per la settimana della moda. L’imprenditrice digitale ha condiviso una foto e delle storie Instagram, mano nella mano con l’amica del cuore Chiara Biasi, con la scritta: “Ai migliori amici che saltano sul primo aereo insieme a te quando hai un’emergenza”.

Punti Chiave Articolo

Poi, sempre su IG, Ferragni ha pubblicato alcune foto con i figli Leone e Vittoria corredate dall’emoji con le mani raccolte in preghiera, nelle quali appare sorridente.

    Da quattro giorni Federico Lucia, vero nome di Fedez, non condivide foto né video sul suo canale Instagram e il fatto non è passato inosservato, vista la costanza con la quale il cantante pubblica contenuti sul web.

    Più o meno nelle stesse ore in cui Chiara rientrava da Parigi, Davide Marra, il conduttore di Muschio Selvaggio che fa coppia con Fedez da quando Luis Sal non fa più parte del podcast in diretta su Twitch, ha detto: “Comunque, mandate un abbraccio a Federico in chat e non dico altro”, facendo crescere così l’apprensione dei fan.

    Fedez peraltro era l’unico assente dal Marrageddon, il mega evento organizzato da Marracash il 23 settembre a Milano, a cui hanno partecipato i rapper più noti della scena italiana.

    “Non abbiamo alcuna dichiarazione ufficiale da rilasciare su Chiara e Federico”, si limitano a commentare dal team di Chiara Ferragni. Nessuna dichiarazione ufficiale neanche dall’entourage del rapper. Anche gli amici della coppia non hanno rilasciato altri commenti sui social.

    Fedez siede in giuria a X Factor, il talent di Sky. Finora sono andati in onda le Audition, che sono registrate, come i Bootcamp che inizieranno la prossima settimana, solo i Live sono in diretta.

    Nel marzo del 2022 Fedez ha subito un delicato intervento al San Raffaele di Milano per un tumore neuroendocrino del pancreas, documentando sui social tutto il percorso, dalla scoperta della malattia all’intervento, dalla degenza al ritorno a casa. Sul fronte dei controlli nel maggio scorso aveva condiviso coi fan la buona notizia dei risultati della risonanza.

    I fan si stringono al rapper

    I fan di Fedez si stanno stringendo al rapper sui social, esprimendo la loro vicinanza e il loro sostegno.”Forza Fedez, siamo tutti con te”, scrive un utente su Twitter. “Ti auguriamo una pronta guarigione”, scrive un altro.

    In molti sperano che si tratti di un semplice controllo di routine e che non ci siano gravi complicazioni.

     Maria Chiara Del Gaudio



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Acerra, nuovo sequestro del tesoro dei fratelli Pellini

    Acerra. I militari del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria della...
    DALLA HOME

    Oroscopo di oggi 28 maggio 2024

    Oroscopo di oggi 28 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) La giornata inizia con un'energia inarrestabile. Potrebbero presentarsi opportunità inaspettate sul lavoro, ma sarà importante mantenere la calma e valutare ogni proposta con attenzione. In amore, è il momento di essere sinceri...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE