Un 39enne è stato arrestato mentre già trovava in carcere a Napoli Poggioreale dai carabinieri della Compagnia di Sorrento con l’accusa di furto di due scooter in due occasioni diverse nel giro di pochi giorni nel Napoletano, la prima a Castellammare di Stabia e l’altra a Meta.
I militari hanno eseguito l’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip di Torre Annunziata su richiesta della Procura diretta dal Procuratore Nunzio Fragliasco. I due furti sarebbero avvenuti il 4 aprile 2023 a Castellammare di Stabia e il 21 aprile 2023 a Meta, sempre nel Napoletano.
In entrambi i casi è stato forzato il bloccasterzo nei confronti di mezzi parcheggiati in strada. Le indagini dei carabinieri della stazione di Piano di Sorrento sono state condotte anche con l’analisi delle telecamere di sorveglianza portando all’identificazione dell’autore, il 39enne.
Un’altra notte di paura a Napoli per chi indossa una divisa per salvare vite. Intorno… Leggi tutto
I Monti Lattari continuano a essere teatro di una guerra silenziosa ma senza tregua. L’operazione… Leggi tutto
Napoli– L’ex comandante della polizia municipale di Mondragone, David Bonuglia, è finito agli arresti domiciliari… Leggi tutto
Ecco l’oroscopo di oggi, martedì 17 giugno 2025, segno per segno, con un focus speciale… Leggi tutto
Il "Komandante" non poteva fare a meno di omaggiare il suo amico Pino Daniele nella… Leggi tutto
Napoli - Un duro colpo ai trafficanti di sostanze stupefacenti in maniera particolare cittadini stranieri… Leggi tutto