IL POST

De Laurentiis: “Da Bologna siamo veramente ripartiti. Bravi tutti!”

SULLO STESSO ARGOMENTO

E’ tornato il Napoli dello scudetto: gli azzurri al Maradona stendono l’Udinese 4-1, dopo giornate di polemiche per il caso Osimhen e le tensioni su Garcia. Il nigeriano, in campo dal primo minuto, ritrova il gol così come Kvaratskhelia.

PUBBLICITA

Acclamato dal Maradona, il nigeriano segna al 40′ dopo il passaggio di Politano consegnato sotto porta. Da registrare i fischi per Garcia durante la presentazione delle squadre, così come per par condicio lo striscione di curva che ricorda come il rispetto per la maglia sia la prima legge, messaggio ritenuto diretto a Osimhen.

“Da Bologna siamo veramente ripartiti. Bravi tutti!”, è stato il commento a fine partita di Aurelio De Laurentiis. Il chiaro riferimento è al post pubblicato su X domenica scorsa al termine della partita pareggiata sul campo del Bologna: Il Napoli riparte da Bologna. Bravi tutti!”.


Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

"Abbiamo peccato in due episodi. Sapevamo della forza della Roma sulle palle inattive. Ho fatto un cambio prima di quel corner inserendo un difensore ma non è bastato. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato. Era il 90' e mancavano pochi minuti: ho tolto...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Meret ammette: “Non siamo stati attenti sul corner”

"Non abbiamo vinto perché non siamo stati attenti in occasione del calcio d'angolo del loro 2-2. Eravamo riusciti a ribaltarla, facendo una grande partita. Abbiamo creato tante occasioni. Quest'anno anche quando riusciamo a fare partite buone non sempre troviamo la vittoria. Dobbiamo ripartire dalla prestazione positiva. Ci è mancata continuità, dobbiamo proseguire facendo questo tipo di prestazioni. La stagione non...