LE DICHIARAZIONI

De Laurentiis indagato, parla Gravina: “Fiducia negli organi di giustizia”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Come sistema siamo comunque preoccupati di queste perturbazioni interne, ma come sistema federale abbiamo grande fiducia e rispetto nell’autonomia degli organi di giustizia”. Lo ha detto il presidente della Figc, Gabriele Gravina, al termine del consiglio federale odierno.

PUBBLICITA

Il numero uno della Federcalcio ha parlato dell’iscrizione nel registro degli indagati del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, per falso in bilancio dopo la trasmissione degli atti da parte dei pm napoletani in merito alle presunte plusvalenze fittizie che riguardano l’acquisto nel 2020 di Victor Osimhen.

“Sull’atto specifico non so cosa abbiano verificato, non ne ho idea, ho letto quello che hanno letto tutti. Rimango in attesa di comunicazioni formali e ufficiali, che in questo momento non ho. Mi dispiace perché si possono generare ulteriori tensioni in un campionato così bello e avvincente”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

"Abbiamo peccato in due episodi. Sapevamo della forza della Roma sulle palle inattive. Ho fatto un cambio prima di quel corner inserendo un difensore ma non è bastato. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato. Era il 90' e mancavano pochi minuti: ho tolto...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Meret ammette: “Non siamo stati attenti sul corner”

"Non abbiamo vinto perché non siamo stati attenti in occasione del calcio d'angolo del loro 2-2. Eravamo riusciti a ribaltarla, facendo una grande partita. Abbiamo creato tante occasioni. Quest'anno anche quando riusciamo a fare partite buone non sempre troviamo la vittoria. Dobbiamo ripartire dalla prestazione positiva. Ci è mancata continuità, dobbiamo proseguire facendo questo tipo di prestazioni. La stagione non...